JoomlaLock.com All4Share.net
Meeting

Search Our Site

meeting


Congressi e Meetings nella Fattoria Guinzabella
      

metIl mondo del congressuale è in continua evoluzione: un'attività  che ha bisogno sempre di idee nuove.
L'esperienza ci ha portato a creare ed offrire soluzioni competitive ed efficienti riservate ai nostri clienti. Il nostro Staff si impegnerà per aiutarvi a gestire ogni vostra esigenza offrendovi sempre il meglio in un giusto rapporto qualità-prezzo.

La disponibilità di un ampio salone rende ideale la nostra struttura ad ogni tipo di riunione, meeting, workshop, sessioni di “ brainstorming”.

saggio 530

 

 

 

 

 

Per le sue caratteristiche la struttura è particolarmente adatta per congressi da 10/15 persone fino a 80 persone, gruppi di lavoro, e corsi di formazione.

Le caratteristiche bellezze naturali e la quiete ci circondano offrono in special modo gli elementi necessari al rilassamento e alla concentrazione, preziosi per il buon esito di qualsiasi riunione di lavoro.
Particolare interesse viene dedicato agli accompagnatori che possono trovare diverse alternative per occupare il loro tempo libero durante le sessioni di lavoro.

 

Italian Chinese (Traditional) English French German Japanese Portuguese Russian Spanish

Contattaci

Indirizzo

Strada della Sugarella
01014 Montalto di Castro VT

Check-In/Out

15 PM to 19 PM
10 AM

Contatti

info@fattoriaguinzabella.it
Tel. +39 389 690 3192

Connect With Us

Booking on Line

Thanks for staying with us! Please fill out the form below and our staff will be in contact with your shortly. The see all of our room options please visit the link below.
See All Rooms